Travel Guide Blog - News dall'Europa

Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana

Scritto da Daniela Saccà • Lunedì, 27 giugno 2011 • Categoria: Milano


Il 27 giugno alle ore 20,30 il Ristorante Boutique Biosapori Regionali di Via Lattuada 2 a Milano ha organizzato una speciale serata all’insegna di Israele, la sua musica e le sue specialità enogastronomiche, rinomate e rigorosamente bio.

 

Un trio di musicisti israeliani, Yaala Ballin, Ari Roland e Davide Logiri, allieteranno gli ospiti con le loro musiche soft jazz. Lo chef, Freddy Varady, preparerà per la speciale occasione 4 piatti forti tipici del mondo biologico e israeliano. Il falafel, l’humus, gli straccetti di seitan e altre prelibatezze. Ogni portata sarà accompagnata da un vino israeliano bio differente: bianco, rosè e rosso e, per concludere, un porto dolce.

Si potranno anche acquistare prodotti provenienti da Israele.

La serata degustazione del 27 giugno all’insegna di Israele e kosher avrà un costo di 40 euro. Si prega di prenotare chiamando il numero:

 

BIOSAPORI REGIONALI

Via Lattuada 2 (MM3 Porta Romana), Milano

Tel 0289696028


Qualche informazione in più sul Ristorante Boutique Biosapori Regionali….

 

Un ambiente caldo e accogliente, uno spazio luminoso in cui la semplicità del legno riciclato e delle pitture ecologiche si sposa con la genuinità dei prodotti della terra e la preziosa arte culinaria italiana. Nasce nel cuore di Milano, in via Lattuada 2, un piccolo rifugio eco-friendly, dalla formula innovativa e accattivante: un ristorante bio e un punto vendita insieme, aperto dalla mattina alla sera.

 

Il Biosapori regionali è il primo ristorante di una redazione moda di Milano, lo chef è infatti Freddy Varady, direttore di Gentlemen's Options. La cucina offre piatti a base di prodotti freschi e biologici, tutti della migliore selezione regionale italiana,

con qualche ospite europeo: alcuni prodotti provengono infatti dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Austria ma anche Israele.

 

Il Ristorante Biosapori regionali accoglie i propri ospiti lungo tutta la giornata: si inizia dalle 9.00 alle 11.00 con la colazione a buffetdalle 13.00 è possibile scegliere tra tre menu a prezzo fisso per il pranzo; nel pomeriggio è aperta la caffetteria e la sala da the propone un’accurata selezione di the biologici verdi, neri, bianchi e aromatici, in collaborazione con Montresor the e per concludere è possibile cenare con menu alla carta.

 

Il posto giusto per tutti gli amanti della buona tavola e per chi adora curiosare tra gli scaffali alla ricerca di delizie ed eccellenze del nostro Bel Paese: confetture, salse, prodotti da forno, insaccati, formaggi, oli, aceti, vini, dolci, spezie e tanto altro. Tutti orgogliosamente BIO. Biosapori regionali è amico della natura: ha il cuore Bio e il corpo di materiali e oggetti di riciclo, la nuova sfida è trasformare l’energia elettrica in energia rinnovabile con Life Gate, per essere ancora più vicini all’ambiente.

 

Sul sito www.biosaporiregionali.it è possibile non solo scoprire il mondo dei biosapori regionali, ma anche sbizzarrirsi con l’e-commerce: più di 600 prodotti della migliore enogastronomia italiana, con offerte settimanali e in continuo aggiornamento. E per chi vuole ricevere comodamente a casa la propria spesa Bio, c’è un servizio che copre tutta la città di Milano al costo aggiuntivo di 7 euro per il trasporto. La bio-box contiene una selezione random di prodotti da euro 50, 70 e 100 e include anche il servizio pronto cuoco: una breve consulenza culinaria per una cena speciale.

 

 

Alcuni piatti dello chef:

Tagliata di salmerino affumicato al timo
Rotolino di riso primavera, seitan e patate
Lasagnette nere al ragù si soia
Polpettine aromatiche di seitan con piselli e radicchio
Flan di broccoletti e mais con fonduta di pecorino toscano
Bocconcini di sogliola alla spuma di limone e basilico
Sformatino di pasta brise ai funghi porcini
Quadrifoglio di soia con asparagi
Tagliere di formaggi con selezione di mieli

Tutto accompagnato da verdure fresche al vapore. 

 

E per finire: foresta nera al lampone e pasta brisè dolce cioccolato e amaretto.

 

 

BIOSAPORI REGIONALI

Via Lattuada 2 (MM3 Porta Romana), Milano

Tel 0289696028 
www.biosaporiregionali.it  

 

Orari: aperto dalle 9.00 alle 22.30 - lunedì chiuso

 

 

 

 

 

1) Dove alloggiare: Appartamenti in affitto a Milano 
    For English speakers - Apartments for rent in Milan

 

2) Dove alloggiare: Residence a Milano 
    For English speakers - Flats to let in Milan

Pages: PREVIOUS | 1 | 2 | NEXT | All

251 hits
Dove si trova?: Guarda sulla mappa
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana Technorati Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana Google Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana Bookmark Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana  at del.icio.us Digg Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana Bookmark Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana  at YahooMyWeb Bookmark Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana  at reddit.com Bookmark Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana  at NewsVine Bookmark Il 27 giugno serata speciale al Ristorante Boutique Biosapori Regionali. Concerto soft jazz e cena Israeliana  with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.