Travel Guide Blog - News dall'Europa

San Valentino a Parigi!

Scritto da Daniela Saccà • Lunedì, 31 gennaio 2011 • Categoria: Parigi


La città degli innamorati offre tanti scorci e incredibili paesaggi che ad ogni stagione rendono stupenda Parigi.
Quale luogo più bello per trascorrere un magnifico San Valentino?

Per fare un regalo alla vostra dolce metà scegliete un weekend nella città francese, i voli aerei si trovano a poco prezzo e diverse sono le occasioni per un soggiorno memorabile.
Le bellezze di Parigi sono ormai note a tutti, la Torre Eiffel, le vie del Quartiere Latino, il Sacre Cour, ma per un soggiorno speciale solo alcuni sono i consigli adatti.


Cari lettori, ecco a voi 3 proposte per un viaggio a Parigi da favola a San Valentino:

1. un giro in carrozza assieme al compagno è un buon modo per festeggiare il San Valentino. Paris CaleChes è un servizio che organizza giri in carrozza nella città di Parigi tutti i giorni. I prezzi sono vari, partono da un minimo di 50€ per mezz'ora, ma per un'occasione speciale si può osare. Diversi i prezzi anche in base alla fascia oraria, ovviamente il dopo cena è il momento più costoso;

2. una giornata speciale o una serata all'Hammam Les Cent Ciels. Massaggi per due, piscina, thé alla menta, aperitivo tutto a 70 €, e se volete unire anche la cena di San Valentino sarà più o meno il doppio;

3. vedere un panorama assieme al proprio partner nella città dell'amore! Comincerei dalla Torre Eiffel, un classico che non passa mai di moda. Una visita alla Tour Eiffel poco prima del tramonto rende il viaggio unico! Per non parlare di un giro in barca durante il tramonto, passando sotto i tantissimi ponti di Parigi, di sicuro è quello che ci vuole per trascorrere un'ora di romanticismo! Ed infine vi consiglierei di andare a Montmartre, il quartiere degli artisti e perchè no, anche degli innamorati. Da qua si ha una splendida vista su Parigi. Arrivate al Sacre Coeur e dagli scalini potete ammirare una vista senza uguali. Al tramonto la città si infiamma e il panorama è davvero da mozzare il fiato.

Che aspettate? ...regalate un week-end da sogno alla persona che amate!

 

1) Dove alloggiare: Appartamenti in affitto a Parigi 
    For English speakers - Apartments for rent in Paris

2) Dove alloggiare: Residence a Parigi 
    For English speakers - Flats to let in Paris

3) Dove alloggiare: Case vacanza a Parigi 
    For English speakers - Vacation rentals in Paris

4) Dove dormire: Alloggi a Parigi 
    For English speakers - Accommodation in Paris

359 hits
Dove si trova?: Guarda sulla mappa
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon San Valentino a Parigi! Technorati San Valentino a Parigi! Google San Valentino a Parigi! Bookmark San Valentino a Parigi!  at del.icio.us Digg San Valentino a Parigi! Bookmark San Valentino a Parigi!  at YahooMyWeb Bookmark San Valentino a Parigi!  at reddit.com Bookmark San Valentino a Parigi!  at NewsVine Bookmark San Valentino a Parigi!  with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.